Una interessante, ricca di contenuti e sicuramente gradevole l’iniziativa promossa dall’associazione l’Incrocio delle Idee titolata “365 giorni all’anno contro la violenza”, tenuta il 22 novembre scorso alla presenza di numerosi e interessati cittadini.
Come abbiamo avuto modo di specificare nelle numerose note che stanno accompagnando le nostre iniziative sulla violenza, la stessa la si sta trattando da tempo e sotto vari aspetti con l’obiettivo di sensibilizzare i cittadini, di ogni fascia di età, a comprendere quanto all’interno di questo drammatico argomento è contenuto. Tema complesso che necessità affrontarlo conoscendo per appunto e provare a trovare possibili soluzioni.
Dopo numerosi convegni, dibattiti, proiezioni di film, presentazioni libri e tanto altro sempre e comunque alla presenza di diretti protagonisti e soprattutto tecnici, questa giornata è stata pensata di affrontarla con parole e musica.
Infatti nel corso della serata sono letti dei famosi monologhi e tenuto un concerto dedicato.
Per quest’ultimo aspetto ha dato la sua disponibilità alla causa, il cantautore stabiese Fulvio Di Nocera, in arte Scapestro, mentre hanno letto i monologhi le socie Daniela Vitale, Luciana Danza e Giuliana Mura.
I like this site it’s a master piece! Glad I observed this ohttps://69v.topn google.Raise range