Avrà inizio il 16 settembre prossimo l’iniziativa promossa dall’Associazione Socio Culturale ODV l’Incrocio delle Idee denominata “Sabati in associazione”.
Incontri pomeridiani rivolti a ragazzi e ragazze dai 10 ai 16 anni ai quali saranno proposti momenti diversificati di cultura, teatro, musica e tanto altro.
L’obiettivo di detta proposta è di offrire innanzitutto occasioni per stare insieme, per colmare spazi vuoti, per offrire a molti dei partecipanti, momenti a loro dedicati, per usufruire di opportunità non sempre possibili.
Nove appuntamenti, nove sabati in associazione per assistere alla proiezione di film, a rappresentazioni teatrali, concerto, visita guidata al Museo Diocesano, presentazione di libri, e un momento di riflessione sulla legalità e sulla gentilezza.
Un programma reso possibile grazie alla collaborazione gratuita di tutti i protagonisti coinvolti che l’associazione e sicuramente tutti i partecipanti ringrazieranno.
Un grazie dunque alla scuola di teatro Italo Celoro, allo scrittore Tonino Scala, al Museo Diocesano, alla scuola di musica Cat Cirace, a don Ciro Cozzolino e all’attore Luigi Doriano.
La partecipazione non ha alcun costo ed è indispensabile prenotarsi, sino ad esaurimento posti, presso la sede del sodalizio in via Gesù, 29 il martedì e il giovedì dalle 17 alle 19.
La locandina allegata specifica nel dettaglio l’iniziativa, la sua articolazione e gli interventi.
Per informazioni presso l’associazione o telefonicamente al 3894220338 – 3280294518