Secondo appuntamento, sabato 23 settembre prossimo, dell’iniziativa promossa dall’Associazione Socio Culturale ODV l’Incrocio delle Idee denominata “Sabati in associazione”.
A cura degli allievi della scuola di teatro “Italo Celoro”, sarà messa in scena la divertentissima farsa “Felice nei guai”.
Come si ricorderà la rassegna, riservata a ragazzi e ragazze dai 10 ai 16 anni prevede nove appuntamenti, i sabati pomeriggi, con l’obiettivo di proporre innanzitutto occasioni per stare insieme, per colmare spazi vuoti, per offrire a molti dei partecipanti momenti a loro dedicati, per usufruire di opportunità non sempre possibili.
Appuntamenti che si terranno presso il Salone Luisella Viviani in via Gesù, 29 a Castellammare di Stabia, con inizio ore 17,00.
Un programma reso possibile grazie alla collaborazione gratuita di tutti i protagonisti coinvolti che l’associazione ringrazia per la loro disponibilità e sensibilità nei confronti dei ragazzi ai quali dovremmo, tutti, provare a offrire continuamente momenti per stare insieme, per socializzare, per interessarli alla musica, al teatro, alla lettura e a tante altri aspetti culturali.
La partecipazione non ha alcun costo, per informazioni presso l’associazione o telefonicamente al 3894220338 – 3280294518