Per il terzo anno consecutivo “L’artigianato incontra la solidarietà ”attraverso l’apertura della Bottega della solidarietà.
Bottega ubicata in corso Vittorio Emanuele II, 20, dove saranno messi in mostra manufatti realizzati da soci e da amiche e amici dell’associazione per una raccolta fondi proveniente dai contributi che vorranno offrire i cittadini e che saranno finalizzati all’acquisto di tavoli di lavoro in acciaio inox per il laboratorio di pasticceria presso l’ex convento La Pacella, ora “Casita degli artigiani di preziosità”.
Manufatti realizzati attraverso un laboratorio diffuso e dunque volontarie e volontari che all’interno delle loro abitazioni o nella sede dell’associazione si sono attivati per realizzarli esprimendo la loro creatività, socializzando e comunque contribuendo concretamente alla finalità di solidarietà.
Chiunque volesse collaborare può contattarci inviandoci una mail (incrociodelleidee@libero.it), telefonando allo 08119201541 . 3283537868 – 4371279677 o venendoci a trovare in sede in via Gesù 29.
La Bottega sarà aperta il solo pomeriggio di ogni giorno a partire dal 3 dicembre prossimo e solo i giorni a ridosso del Natale anche di mattina.