Associazionismo, volontariato e Terzo Settore gli argomenti proposti e trattati nel corso dell’iniziativa del 18 maggio scorso alla quale ha risposto all’invito solo il candidato a sindaco Mario D’Appuzzo.
L’iniziativa si è tenuta comunque; ci sono state risposte, opinioni, impegni rispetto alle domande poste che hanno riguardato l’associazionismo e il volontariato nel suo complesso, l’albo comunale delle associazioni, il forum delle associazioni, l’informazione, il codice del Terzo Settore e nello specifico gli articoli che attengono ai rapporti con l’Ente pubblico, l’assessorato dedicato e gli spazi da utilizzare con una proposta di pensare ad una collettiva sede della cultura e del volontariato.
Una serata che ha interessato i tanti cittadini, presidenti di associazione e candidati, che avrebbe interessato altri che non sono intervenuti perché informati erroneamente che non si sarebbero presentati entrambi i candidati. Una opportunità per l’associazione che ha sottoposto alcune questioni che riguardano l’importante settore, una opportunità per il candidato che si appresta, nel ruolo che i cittadini decideranno di affidargli, ad amministrare la città.
Very interesting points you have observed,
thanks for posting.Blog monetyze