Si è tenuta, il 19.5.2022, in seconda convocazione, l’assemblea dei soci per discutere e approvare il bilancio consuntivo 2021 e il bilancio preventivo 2022.
Un bilancio redatto secondo le disposizioni dettate dalle norme che regolano il Terzo Settore e che è stato illustrato, in maniera dettagliata nei suoi vari aspetti.
Dal dibattito sono emerse richieste di chiarimenti che sono stati puntualmente soddisfatti.
E’ stato inoltre sottolineato che era programmato un avanzo di gestione più basso, ma in quella cifra è considerato l’intenzione di cautelarsi rispetto alle spese di gestione della sede per l’anno in corso.
Erano anche previste alcune spese per attività che non si sono potute svolgere a causa della pandemia e per la dotazione di ulteriori attrezzature e soprattutto per creare le condizioni per l’acquisto di nuove sedie per il salone in relazione al fatto che quelle esistente cominciano a dare segni di “cedimento”.
Messo ai voti, per alzata di mano, il bilancio consuntivo 2021, è stato approvato all’unanimità.
Anche il Bilancio di previsione che, pur ripercorrendo le linee principali già segnate, dimostra l’intenzione dell’associazione di ampliare sempre più e soprattutto qualificare maggiormente gli interventi, è stato approvato all’unanimità.
Per consultare il bilancio 2021 cliccare dalla Home Page sul link ” Chi siamo” e poi su “L’associazione”